Silvana Stremiz – Religione
Non so se credo in Dio, ma credo in un miracolo chiamato “divinità”, in quella energia divina che appartiene ad un qualsiasi “essere”.
Non so se credo in Dio, ma credo in un miracolo chiamato “divinità”, in quella energia divina che appartiene ad un qualsiasi “essere”.
Il fatto di essere stati ricevuti male da qualcuno non ci incoraggia certo ad invitarlo e a trattarlo con affetto e amicizia. Eppure, è con amore che il Figlio di Dio ha risposto all’odio dell’uomo.
È spoglio il cuore del sordo ascoltatore. È spoglio l’animo dell’opportunista.Se ascolti con il cuore e ci metti l’animo sarà a te sconosciuto l’opportunismo.
Credo in Dio e in tutte le sue maschere.
Di eterno vi è solo l’anima, tutto il resto è solo “cenere”.
Odio quando le lacrime scendono a tradimento.
Impiego un attimo ad alzare muri invalicabili e non basta una vita poi ad abbatterli.