Silvana Stremiz – Stati d’Animo
Nessuno è come appare, tutti sono semplicemente quello che sono.
Nessuno è come appare, tutti sono semplicemente quello che sono.
“Non capisci”, spesso è arrogare un giudizio, ma ancor più arrogante è affermare con presunzione di capire.
Non so condividere con chi anestetizza il sentimento.
E poi, tutto si dissolve e svanisce, proprio come una bolla di sapone.
Il destino è generoso solo con chi lotta per ottenere, chi si rassegna non avrà mai nulla.
Nella profondità dei nostri cuori esiste un angolino nel quale il mistero ultimo delle cose lavora molto tristemente.
Credere in Dio dovrebbe renderci più buoni e più umani, non più bastardi dentro e fuori.