Silvana Stremiz – Stati d’Animo
Si può essere soli fra mille persone e non sentirsi soli in un deserto.
Si può essere soli fra mille persone e non sentirsi soli in un deserto.
L’oblio oscura tutto, anche le stelle.
Quando il “ti amo” lo sostituisci con “ti voglio bene” non è più amore.
Non lasciarti andare al dubbio e non combatterlo nemmeno. Ma rispondigli a tono; con la tua volontarietà e la determinazione che stai avendo nel voler raggiungere lo scopo che ti sei prefissato.
Come appiccica la colla dietro le fotografie, non si stacca e se la strappi viene via il primo strato soltanto della nostalgia.
A volte odio stare in compagnia, non perché sono un solitario, ma perché spesso la gente unita, tira fuori il peggio di sé.
Perché è così facile sparire? E perché è cosi difficile restare? Due domande che non avranno mai una risposta!