Silvana Stremiz – Stati d’Animo
La solitudine non è quello che si prova a stare solo in una stanza, quello è solamente restare da soli, ma è il vuoto che c’è dentro di noi.
La solitudine non è quello che si prova a stare solo in una stanza, quello è solamente restare da soli, ma è il vuoto che c’è dentro di noi.
Le persone hanno un brutto difetto, deludono!
Non scelgo dove mettere un’emozione, scelgo a chi donarla.
La felicità ha un sapore amaro quando fa l’infelicità di un’altro.
È mille volte meglio restare da soli senza compagnia che esserlo in compagnia.
Anche un grande amore può lentamente spegnersi.
Soffermarsi a pensare cosa sia giusto o sbagliato prendendo in considerazione ogni minimo particolare della situazione, pensare e ragionare sul da farsi. Passiamo troppo tempo a fare ciò non considerando che il tempo non aspetta noi e che le decisioni vanno prese solo per ciò che ci dice il cuore.