Silvana Stremiz – Tristezza
Le cose più belle sono state scritte con il sangue, il cuore pieno di dolore e l’anima colma di lacrime.
Le cose più belle sono state scritte con il sangue, il cuore pieno di dolore e l’anima colma di lacrime.
Non pensare che il tuo sorriso si sia smarrito solo perché le tue labbra non sorridono, perché è dentro a te che vive insieme al tuo cuore, non pensare che le braccia siano leggere prive dalla voglia di abbracciare perché ora stanno abbracciando te, non pensare che i tuoi occhi non hanno luce perché ora quella luce che hai risplende nelle stelle, non pensare che la tua anima sia sola, sofferente, pensierosa perché ora sta correndo in silenzio verso un orizzonte di luce, non pensare che il tuo corpo ora stia sentendo freddo perché è riscaldato da un fuoco di passione che puoi trovarlo nelle persone che ami, non pensare che le tue mani non vogliano vivere insieme ad un’altra perché ora sono ferme, ma solo aspettano che siano prese inaspettatamentenon pensare che il tuo mondo sua buio, ma solo che alla fine di un temporale c’è sempre l’arcobaleno e allora lì sentirai un brivido che ti darà tutto ciò che ti sembra aver smarrito.
L’anima è la parte del corpo che gioisce, soffre e ama di più. Il dolore…
L’amore quando non contraccambiato, o quando finisce, cerca una ragione per odiare perché cosi possa cessare “l’amore” che sta dentro di noi, così per voltare pagina. Ma “l’amore” se amore è non trova ragioni per l’odio.
Il Dolore è la Pietra che Dio ti offre per Scolpire la Tua Opera d’Arte.
Ho imparato in questi mesi che in uno splendido sorriso ed un caloroso abbraccio si cela spesso l’opportunismo dell’arrivare.
Fino a che non si incontrano persone sbagliate non ci si rende conto delle prove che la vita deve farci superare.Una speranza c’è di cambiare, una speranza c’è di farli migliorare.