Silvana Stremiz – Uomini & Donne
L’amore non è vivere sempre felice e contenti quella è una favola. L’amore è saper affrontare insieme la vita.
L’amore non è vivere sempre felice e contenti quella è una favola. L’amore è saper affrontare insieme la vita.
Alle feste, le donne dovrebbero stare con le donne, perché quando vedono gli uomini, prendono la “corrente”.
Se non abbiamo voglia di ascoltare il prossimo, forse non dovremmo “vestirci” di quella falsa disponibilità.
Quando un rapporto è “trascinato” può essere tutto ma non amore. Amore è camminare insieme…
Il vero nemico di una donna è il cuore, perché anche se soffre non vuole sentire ragioni.
Le donne hanno lo strano istinto di aggrapparsi al pugnale che le trafigge.
Si sente insignificante solo colui che non ha autostima, o è in preda alla disperazione.