Silvana Stremiz – Vita
Fra l’essere dovuto nascere e il dover morire c’è di mezzo una gran bella cosa: “il poter vivere”.
Fra l’essere dovuto nascere e il dover morire c’è di mezzo una gran bella cosa: “il poter vivere”.
Sprechiamo una vita intera a cercare di “riempirci le tasche”, non accorgendoci al contempo di “svuotare noi stessi”.
La mia vita vale meno di una busta vuota trascinata dal vento in una strada desolata.
Sono fatto tropo come sono io… Uguale al mio nemico.L’io controfigura di me!
Lasciare un vecchio felice della propria vecchiezza e orgoglioso di non essere più giovane è uno dei piaceri più delicati che possa procurarsi un buon cuore.
Vivo per dare un senso a questo immane dissenso.
Non fermarti, trova sempre il tempo per amare e la forza di dipingerti addosso i colori della vita.