Silvana Stremiz – Vita
La vita è il dono più prezioso che l’uomo abbia, anche se spesso non se ne rende conto.
La vita è il dono più prezioso che l’uomo abbia, anche se spesso non se ne rende conto.
Certe volte capita di incontrare, durante la propria vita, delle persone che, senza volerlo, senza saperlo, prendono una parte del cuore e la portano via con sé… Ritornano sempre prima o poi, per restituirtela o per prendersi tutto il resto.
Mi piace pensare che il giorno della vostra nascita avete ricevuto in regalo il mondo.
Ho provato a vivere senza Dio, ma si è intrufolato nel mio cuore, ho provato ad ospitarlo, ma se n’è andato.
Lungo il sentiero ho sconfitto demoni e saccheggiato speranze, più volte sono stato abbattuto, ferito nella carne dalle lame della malinconia ma non ho mai disconosciuto il valore del cammino, quasi mai disatteso la fatica della resurrezione, sempre e ostinatamente suddito della libertà.
Chi nasce per bene muore spesso per male.
Bel risultato. A farmi stare in vita c’è solo la paura della morte.