Silvia Nelli – Comportamento
Abbi cura di te. Abbi cura delle cose che ti stanno a cuore abbi forza e determinazione. Abbi stima e fiducia in te, sempre!
Abbi cura di te. Abbi cura delle cose che ti stanno a cuore abbi forza e determinazione. Abbi stima e fiducia in te, sempre!
La linea di confine che separa l’essere spensierati dall’essere incoscienti può essere molto sottile.
Io, come tutti, ho avuto problemi, delusioni e fregature varie nel reale come nel virtuale, ma mai andrò a pietire né mai mi si capirà in ginocchio. Non è mia abitudine mostrare al mondo ciò che ho dentro, siano lacrime o sorrisi, non cerco il consenso del momento, non ne ho bisogno, che a far danni sono cavarmela da me.
Meriti il meglio, meriti sincerità. Meriti purezza, meriti sguardi sinceri e profondi, meriti di esser vissuta fino in fondo, raccontarlo è inutile, nessuno potrà mai capire cosa è stato tra noi.
C’è chi il bicchiere lo vede mezzo pieno, chi mezzo vuoto. Io lo riempio perché lo voglio colmo!
Anche se arduo può sembrar svelare ciò interiormente abbiamo, affabile da manifestare diverrà se alla fine che dovremmo fare si penserà.
Hai presente quando le persone hanno una febbre da cavallo e iniziano a delirare? Lo stesso fanno le persone invidiose, e solo che per loro non c’è medicina per guarire!