Silvia Nelli – Comportamento
La coerenza! La coerenza, fatene tesoro gente. Credetemi, è uno dei migliori biglietti da visita. Amo coloro che hanno pensieri, parole e azioni che viaggiano sullo stesso binario.
La coerenza! La coerenza, fatene tesoro gente. Credetemi, è uno dei migliori biglietti da visita. Amo coloro che hanno pensieri, parole e azioni che viaggiano sullo stesso binario.
Io mi trovo sempre al momento giusto seduto nel posto sbagliato. Ma a cambiare posto non se ne parla proprio.
Se ti ostini a vivere all’ombra di te stesso, non saprai mai dove saresti potuto…
Dirigo passi incerti, lontano comunque, affrontando le asprezze di una strada sconosciuta pur di evadere per un po’, per sempre, da ciò che debilita i miei sentimenti. Un’evasione verso un’altra realtà che mi farà scoprire un altro pezzo di me celato dall’abitudine.
Bisogna essere intenditori, per gustare certi sapori.
Una donna ha bisogno di un uomo tutto per se, che la sera ci sia e l’aspetti. Perché un’ora d’amore non è quello che vuole, lei merita un uomo che oltre al letto condivida le piccole realtà quotidiane, e gli dia stabilità. Un miracolo insomma. Un uomo ha bisogno di una donna che capisca i suoi momenti no, che si faccia bella per lui, e non dica vestendosi sexy, “amore tutto questo è per te” e poi via di corsa al lavoro, che gli dia un po’ di respiro, lasciandogli i suoi piccoli spazi. Un altro miracolo.
Non sono e non ho mai chiesto di essere un santo. Sono carnivoro, indosso cintura, scarpe e portafoglio in pelle o meglio non mi sono mai chiesto prima di comprarle se fossero simil pelle, non uso carta ecologica (è più cara), ho goduto alla morte di Sadam, a quella di Bin Laden al colosseo in faccia a Berlusconi, rimango indifferente se colui/lei che mi ha fatto del male sta passando un brutto periodo, soffro di gelosia in qualsiasi sua forma, sono maschilista, un ex comunista, di solito ripago con la stessa moneta, non perdono il tradimento, m’incazzo per strada se uno/a non mette la freccia, sono per la legge del “taglione” per i pedofili e la pena di morte per i mafiosi, dico parolacce, non parlo di prima mattina e se uno mi fa più di 2 domande m’incazzo. Non sono e non ho mai chiesto di essere un santo e sono sicuro che non lo sarò nemmeno in paradiso.