Silvia Nelli – Comportamento
Dare fiducia a qualcuno è diventato un impegno ad alto rischio dove la maggior parte delle volte si perde.
Dare fiducia a qualcuno è diventato un impegno ad alto rischio dove la maggior parte delle volte si perde.
È sempre così, ci facciamo trasportare dalle nostre emozioni una volta ottenuto ciò che vogliamo con il passar del tempo lo dimentichiamo siamo così infinitamente egoisti.
Il libro della mia vita lo intitolerei: “la grande forza”. Un libro fatto di dolore e di esperienze. Capitoli tracimati di lacrime, naufragate nelle delusioni e nelle ferite che la strada mi ha inflitto. Immagini raffiguranti attimi che non potrò mai dimenticare, piccoli momenti di gioia e di verità. Parole scritte in grassetto riportanti il nome delle persone più care e che amo e mi hanno amata di più. Ne ho scritto solo metà, e sono fiera del suo risultato. Malgrado gli intoppi, i malumori e le cadute, scorre benissimo. Ma per la seconda metà di questo capolavoro voglio un finale da urlo con tanto di rivincite, giustizia e fuochi d’artificio sullo scoccare del the end!
È nella scarsa visibilità che crei il tuo visibile.
Tirerei un grosso calcio in bocca a tutti coloro che mi hanno detto che a diciotto anni non sarebbe cambiato niente e che la vita sarebbe stata esattamente quella di sempre.
Io son fatto così o dimentico subito o non dimentico mai.
Il mio sguardo non lo sottovalutare, non sono spietato, ma lo posso diventare, ad ogni azione una reazione ricordalo sempre.