Silvia Nelli – Felicità
La cosa più bella nella vita non è essere felici, ma sentircisi per aver reso felice qualcuno a cui tieni. Viva la semplicità.
La cosa più bella nella vita non è essere felici, ma sentircisi per aver reso felice qualcuno a cui tieni. Viva la semplicità.
La felicità è come il tramonto del sole, passa davanti agli occhi senza che te ne accorgi.
Penso che quello che ci voglia è un viaggio, noi due, soli. Non importa la meta, il mezzo, ma l’essere vicini, avere lo stesso obbiettivo, la felicità. Il dormire insieme, in un luogo a noi sconosciuto, con la voglia di proteggerci l’un l’altra, con la voglia di far crescere sempre più questo amore, dimenticando di chi ci vuole fare del male.
Per tutti quelli che almeno una volta nella vita hanno avuto l’istinto di guardare in faccia qualcuno, sorridere e dire: “ma stai zitta cretina”!
Affacciati al cuore di una vera donna e solo se sei un vero uomo sarai capace di restarci.
La felicità non va inseguita, ma è un fiore da cogliere ogni giorno, perché essa è sempre intorno a te. Basta accorgersene.
Di donne ce ne sono molti tipi. Quella che amo di più è la donna forte, testarda, ma che non dimentica mai il suo lato tenero, dolce e fragile. Un po’ bambina anche ma molto donna nel ragionare e dal comportamento semplice e umile.