Silvia Nelli – Felicità
Se vivere qualcosa che dovrebbe renderti felice ti fa sentire in trappola, allora stai vivendo qualcosa di giusto ma probabilmente nel modo sbagliato.
Se vivere qualcosa che dovrebbe renderti felice ti fa sentire in trappola, allora stai vivendo qualcosa di giusto ma probabilmente nel modo sbagliato.
Solo chi ha attraversato un mare di sofferenze, saprà avere da una goccia di gioia.
Ti accorgi poi che la felicità è nascosta negli angoli dove magari il sole non batte, ma lei è lì e siamo noi a dover trovare la luce giusta per cercare almeno di toccarla.
Mettetevi al culo tutti i vostri gesti gentili, modi galanti e regalini addolcisci momento. Mettetevi al culo ogni parola detta per conquistare, per arrivare ai traguardi. Mettetevi al culo i vostri finti valori usati come copione solo nel momento del bisogno. Che tu sia uomo o che tu sia donna quando vivi con questo atteggiamento non varrai mai niente! Non servono gesti gentili, modi galanti e favole incantate per rendere felice qualcuno! Serve amore! Sincerità e correttezza! Serve verità! Pura e sacrosanta verità! Per tanto uomo o donna che tu sia vai a giocare con la “Chicco” perché con i sentimenti non ci puoi trattare e mi sa che devi ancora crescere e imparare tanto dalla vita… Ma purtroppo certi valori non si imparano o li hai o non li hai!
La vita ci cattura con le sue bellezze e a volte ci toglie le parole, ci lascia con il fiato sospeso per le sue meraviglie. Come due occhi belli, che mi tolgono le parole, come il silenzio e il rumore delle onde. Resto affascinato ad ascoltare quelle parole, non dette, ma sussurrate dal tuo cuore, da due occhi così profondi.
La bontà di un drink non si misura in gradi alcolici, ma in gradi di felicità.
Sono quella che se ne frega se ha imparato a fottersene di chi giudica. Sono…