Pagina iniziale » Silvia Nelli – Figli e bambini

Silvia Nelli – Figli e bambini

Ho assaporato la gioia di essere madre e credo di non poterla comparare con nessun’altra gioia provata nella vita. Quel sorriso, quell’abbraccio sarà sempre di un sapore diverso. Saprà spazzare via come nessun altro nuvole, lacrime e angosce. Quella manina tesa e stretta nella mia saprà dare a mio figlio quella sicurezza che gli serve per crescere e a me la gioia di essere riuscita a creare e a dar vita a qualcosa che sarà fondamentale nella vita di entrambi; il nostro legame… fatto di amicizia, amore, sincerità, rispetto e complicità!

Similar Posts

  • Silvia Nelli – Stati d’Animo

    Si guarda sempre un po’ più a se stessi. Lo si fa spesso sopratutto dopo aver pensato troppo tempo agli altri… Si pensa a noi principalmente quando ti sei ritrovata troppe volte a rimetterci soltanto l’anima e a perdere la tua serenità e la capacità di sorridere per chi non meritava nulla. Si pensa a se stessi non per egoismo ma solo perché si è stanchi di trascurarsi rischiando poi di non trovarsi più.

  • Silvia Nelli – Frasi Sagge

    Nella vita fatti intendere! Impara a farti rispettare! Inutile piangere dopo, fatti furbo. Non esser sempre buono, non serve a un cazzo dar credito a tutti. Pochissimi sono come te! Pochissimi sanno vivere di rispetto e verità! Smetti di dire: “Ma a me dispiace”! Tanto a loro non dispiace un emerita minchia! Impara a difenderti, a mettere alla porta chi non merita, tanto fidati quando non servirai più e troveranno un nuovo “Passatempo” saranno loro a voltarsi e andare altrove, dimenticandosi di te e di tutto il resto. Loro pietà non avranno, impara a non averne nemmeno tu!

  • Silvia Nelli – Comportamento

    Nella vita la prima cosa che si deve conoscere è il “Rispetto”. Imparare a camminare su strade libere e se affollate effettuare regolari sorpassi senza pestare i piedi a chi sta procedendo per la sua. Si deve imparare a perdere, a dire: “Ok in questo lui/lei; è migliore di me”. “Si ok; è stato più bravo”! Si deve imparare a non avere la convinzione di essere migliori, mai! Perché dal momento in cui lo dici lo pendi e lo fai notare; il tuo “essere migliore” resta solo una parola che decade nel nulla e tu diventi “niente” agli occhi del mondo.