Silvia Nelli – Frasi Sagge
Quando ho capito come funzionava il mondo sotto certi punti di vista ho anche imparato alla svelta a smettere di fidarmi e sprecare tempo e parole con certa gente.
Quando ho capito come funzionava il mondo sotto certi punti di vista ho anche imparato alla svelta a smettere di fidarmi e sprecare tempo e parole con certa gente.
Non mi danno mai più di tanto per capire certe persone. Non è cattiveria o…
Vorrei essere un’onda del mare per nascere nell’immensità, vivere nel mistero e morire con la speranza di essere vissuto.
Hai mai ricercato cose serie mettendo tutto il tuo essere nella ricerca ma senza fare i quattro errori?L’errore dell’autoconvincimento, della chiusura, della ricaduta e dell’offuscamento.Devi sapere la verità sul cervello (anche in senso scientifico), la verità sul corpo, la verità su ogni azione, la verità sull’anima e la verità ultima (che forse non si saprà mai).La vuoi sapere anche tu queste cinque verità che in realtà sono unite?Allora cambia!
Il corpo nudo di una donna, va considerato come un’opera d’arte… Dove bisogna saper mettere bene le mani, per renderlo un capolavoro.
C’è poco da dire, l’anima si sente non si vede! Per questo spesso anche se non da vicino riusciamo a percepire quelle sensazioni a pelle di cui troppo spesso non ci fidiamo.
Nel lungo viaggio della vita, le strade che percorriamo sono spesso ripide. Solo con la saggezza si può trovare un tratto pianeggiante nell’azzurro del mare. E in quella immensità ci accorgiamo che prima della nascita il tempo era infinito e infinito resterà anche dopo. La tua vita non è altro che una piccola barca che naviga fra due eternità. Infatti la culla dove nasciamo ha la forma di quella di una barca che deve attravesare il mare.