Silvia Nelli – Silenzio
Dal silenzio di un cuore di donna si può scatenare l’urlo più feroce e doloroso di una mai sentita e mancata richiesta d’amore.
Dal silenzio di un cuore di donna si può scatenare l’urlo più feroce e doloroso di una mai sentita e mancata richiesta d’amore.
È vero che dobbiamo essere educati. Vero si, dobbiamo aver rispetto per gli altri. Giustissimo mantenere toni e modi garbati e contenuti. Ma chi rispetto al 100% queste regole senza trasgredirle mai nemmeno una volta non sa quanta soddisfazione possa procurare un bel vaffanculo detto con classe ma col cuore!
Nella vita non confonderti mai con la stupidità. Lei non potrà mai essere al tuo pari. Lei non sente, non ragiona, non vede che se stessa, non ha obiettività. Lei è ottusa, priva di forma di intelligenza, debole, insicura, frustrata e malata! Lei non ha niente in comune con te! Quindi prima di perdere del tempo con uno “stupido” pensaci…
Impara dal buio, nascondi la parte migliore di te a chi non potrà capirla. Sii come il silenzio della notte: taci. Le orecchie cattive ti ascoltano.
Le donne migliori sono quelle che si asciugano una lacrima e ti dicono: “è tutto apposto”! Solo per non farti preoccupare. Le donne migliori sono quelle che non hanno chiacchiere ma fatti. Che lasciano l’indifferenza dove regna la stupidità e donano calore e tempo dove regna la sincerità. Le donne migliori sono quelle fatte non di ferro, ma di una forte fragilità e sensibilità ma con una forte coerenza nel saper vivere e scegliere.
Non chiedo mai troppo alle persone, il minimo indispensabile perché il rapporto posi su fondamenta…
Non basta un si per appartenersi. Se anche il cuore, la mente e il volere…