Silvia Nelli – Silenzio
Dal silenzio di un cuore di donna si può scatenare l’urlo più feroce e doloroso di una mai sentita e mancata richiesta d’amore.
Dal silenzio di un cuore di donna si può scatenare l’urlo più feroce e doloroso di una mai sentita e mancata richiesta d’amore.
Impariamo da noi stessi. Non ci sono insegnanti migliori di noi stessi. Sono i nostri passi ad insegnarci a camminare. Sono le nostre cadute a insegnarci come ci si rialza. Sono gli errori a darci esempio ed insegnamento su come si vive. È il dolore degli altri che ci aiuta a sorridere dei nostri problemi. Sono la cattiveria e la falsità a darci la voglia di non assomigliargli mai. Siamo noi il nostro stesso specchio. Quello che riflette al mondo intero chi veramente siamo.
Non sono tipo che molla molto facilmente. Amo lottare, ma per le cause valide. Amo…
Non basta un si per appartenersi. Se anche il cuore, la mente e il volere…
Le persone superficiali vivono di parole e ne fanno della loro vita uso quotidiano e…
Per una vita migliore basterebbe guardarsi più a fondo per capirsi senza fare l’errore di guardarsi più a fondo solo per giudicarsi.
Parlano di me anche quelli che niente di me sanno. Ma fare di me qualcuno o qualcosa che non “vale niente” è difficile. Ce l’ho sempre fatta anche da sola io!