Silvia Nelli – Silenzio
Dal silenzio di un cuore di donna si può scatenare l’urlo più feroce e doloroso di una mai sentita e mancata richiesta d’amore.
Dal silenzio di un cuore di donna si può scatenare l’urlo più feroce e doloroso di una mai sentita e mancata richiesta d’amore.
Troppe persone vivono osservando e giudicando gli altri. Questo è un vero peccato perché osservando…
Non me ne importa più di quelle persone che hanno scelto un cammino diverso dal mio tanto il mio non lo cambio. Non me ne frega più del giudizio di chi non conosce nulla della mia vita, delle mie emozioni e delle mie motivazioni, tanto solo io so cosa sia la mia vita e cosa sia giusto. Non mi voglio dannare più per le bugie, le parole di troppo e la falsità della gente, io sono la mia sola e unica priorità adesso. Da oggi conta cosa sento e voglio io. A chi va bene, felice di averlo al mio fianco e avrà da me l’impossibile. A chi non va bene, dalla stessa strada percorsa che lo ha portato a me, può anche voltarsi e tornare da dove è venuto!
Fai tesoro di ciò che la vita ti ha insegnato. Fai tesoro dell’esperienza arricchita dalle lacrime, dalle delusioni e dalle vittorie. Fai tesoro di ciò che sei oggi, di quello che senti, di quello che hai capito e maturato. Fai tesoro del tuo cammino percorso perché è un traguardo pieno di vantaggi per il tuo cammino futuro.
Una persona vera ti manda sempre dove meriti, ad esempio a fanculo.
Sai, ho capito che l’amore non si chiede, che non perché ami per forza sei…
Il mio silenzio lo conoscono in pochi, ma chi lo conosce ha capito l’importanza delle parole non dette.