Silvia Nelli – Sorriso
Non so se sia facile dimenticare, ma sicuramente non è facile ricominciare, ma metti su un bel sorriso è un buon inizio.
Non so se sia facile dimenticare, ma sicuramente non è facile ricominciare, ma metti su un bel sorriso è un buon inizio.
Ci fosse più coerenza tra quello che si dice e quello che si fa credetemi…
Non voglio scegliere le persone in base a cosa mi danno, ma per quello che…
Si valuta sempre quello che si vede, senza valutare oltre e pensare che non tutto è come appare. A volte si vede la luce in chi ci fa assaggiare il buio e risaliamo dal buio grazie a chi non avevamo nemmeno notato.
Se vuoi costruire qualcosa di vero e di valido, comincia a lasciare dietro te il passato, le persone che non meritano e quelle che sai perfettamente che non sarebbero mai capaci di darti ciò che meriti. Se vuoi bene a te stesso devi cercare di non accontentarti mai, l’amore non si accontenta. Anche l’amore più grande muore laddove non è ricambiato come merita.
La convinzione è qualcosa che mangia ragione e obiettività. Non si nasconde dietro nessuno ma solo dentro persone che non hanno senso e capacità di valutazione ma solo senso e capacità di elogiare se stessi.
Sii fiero di te quando metti al primo posto valori che gli altri ormai sembrano aver dimenticato!