Silvia Nelli – Stati d’Animo
Tutti abbiamo bisogno di qualcuno che ci voglia bene. Tutti a esclusione di nessuno perché nessuno è abbastanza grande mai!
Tutti abbiamo bisogno di qualcuno che ci voglia bene. Tutti a esclusione di nessuno perché nessuno è abbastanza grande mai!
Ho raccontato i miei sogni a me stessa milioni di volte, li ho cullati e custoditi gelosamente dentro al cuore… Oggi alcuni li vedo realizzati, altri so che sono sfumati ma ce ne sono ancore alcuni in attesa di realizzarsi e io voglio farlo.
La vita è un mistero. Incontri il bene e il male, il buono e il cattivo, poi incontri quelle persone che trascinate da altre o da situazioni mostrano il peggio di se quando magari se pensassero con la sua testa e non con quella degli altri sarebbero più amati e meno odiati! Io non sarò mai condizionata mai io sono io e io faccio sempre quello che la mia testa dice e non mi comporto per sentito dire, ma solo perché quello che i miei occhi vedono mi fanno agire di conseguenza… e posso dire che questo è un pregio… ma spesso ci si rimette e basta. Io! Che voglio sempre vedere con gli occhi miei come sono le persone… e non ascolto mai ciò che la gente dice a se su cento, novantanove dicono la stessa cosa un motivo c’è e oggi l’ho capito!
Mi piacciono le sfide, mi piacciono le persone che gareggiano lealmente. Mi piacciono le vittorie e anche le sconfitte quando in entrambe i casi è la stretta di mano a sigillarle!
Non mi sono mai piaciute le mezze misure, al massimo possono andare bene per le scarpe, nella mia vita o ci sei o non ci sei, o vai o resti, o ami o non ami. L’amore non è una prova né un test attitudinale e gli indecisi si accomodino fuori!
Ci sono persone che hanno i fantasmi dentro, come fossero antichi castelli abbandonati nell’oblio del tempo.
Ognuno di noi, nei momenti più brutti, ha solo bisogno di sentirsi protetto.