Silvia Nelli – Stati d’Animo
Quando un sentimento è vero non hai bisogno di fare troppe promesse. Dimostrerai spontaneamente le cose strada facendo, mano nella mano insieme!
Quando un sentimento è vero non hai bisogno di fare troppe promesse. Dimostrerai spontaneamente le cose strada facendo, mano nella mano insieme!
A volte ascolto cose che mi lasciano a bocca aperta una bocca che fa uscire parole apparentemente intelligenti, ma con un’ipocrisia che le sotterra a tal punto da scoprire che quella è solo una persona che “grande” vuole apparire.
La gioia suprema di essere padre è intesa veramente da pochi uomini; la maternità invece, da tutte le donne, anche le più depravate.
Per vivere meglio il presente è necessario tralasciare tutti i pesi del passato, disegnando una traccia migliore del proprio futuro.
E poi c’è quella sensazione di un bello pazzesco che ti riempie l’anima. Quella sensazione di essere invincibili e capaci di tutto. Quel momento in cui sorridi e ti domandi dove sei stato fino ad oggi, per chi e per cosa tu ti sia perso momenti come quello che vivi adesso. Quella sensazione che ti fa capire che le lacrime, le delusioni, le rese sono utili a capire e crescere ma se trascinate troppo a lungo sono solo un’inutile perdita di tempo.
Lento a stento concede riposo il tormento.
Il vero volto della falsità e della cattiveria spesso si cela proprio dietro alle persone che ami e stimi di più. E più vicina è, più male fa.