Silvia Nelli – Uomini & Donne
Ci innamoriamo perdutamente. Ci giochiamo anima e cuore. Ci facciamo male, sconfiniamo nel dolore, ma ci rialzeremo sempre. Donne, un mondo senza limiti.
Ci innamoriamo perdutamente. Ci giochiamo anima e cuore. Ci facciamo male, sconfiniamo nel dolore, ma ci rialzeremo sempre. Donne, un mondo senza limiti.
Incateno all’anima le persone più belle. Le lego a me quasi con prepotenza, non per il bisogno di possederle, ma perché sono certa che le belle persone quando hai la fortuna di incontrarle meritano un posto privilegiato nel tuo cuore. Incateno a me attimi vissuti con loro, percorsi vicini, affini e anche diversi se sono stati condivisi, sostenuti a vicenda e superati. Incateno a me le cadute, quelle solitarie e quelle in comune perché in quelle solitarie ho trovato queste persone pronte ad aiutarmi a rimettermi in piedi e in quelle in comune ci siamo stretti forte l’uno con l’altro per riprendere le forze. Incateno a me momenti e emozioni che mi hanno lasciato qualcosa, parole che mi hanno fatto da insegnamento e anche lacrime che assieme abbiamo versato, condiviso e asciugato.
Chi non capisce ciò che hai nel cuore è perché non sa guardarti accuratamente negli occhi.
La parità fra uomini e donne sarà raggiunta quando alla fine di una partita di calcio assisteremo allo scambio delle maglie fra le giocatrici.
Lui: chiamami!Lei: ho paura,lui: mica ti mangio,lei: ho paura di non riuscire a controllare le mie emozioni.
L’uomo è come l’ortica: irritante!
Amarsi è avere il cuore colmo di emozioni e gli occhi che luccicano ogni giorno….