Silvia Nelli – Uomini & Donne
Ci sono cose che non tollero, e tu sei una di quelle, e nota bene, ti ho definito “cosa” non persona.
Ci sono cose che non tollero, e tu sei una di quelle, e nota bene, ti ho definito “cosa” non persona.
Le famiglie con bambini e le famiglie senza bambini si compatiscono a vicenda.
La frase contiene espressioni adatte ad un solo pubblico adulto.Per leggerla comunque clicca qui.
Noi che siamo fatti di emozioni che abbiamo il cuore tenero. Noi che viviamo nel rispetto e nella sincerità. Noi che ci arrabbiamo quando ci trattano ingiustamente. Noi che siamo fatti di istinto, pelle e passione. Noi che urliamo al mondo quella maledetta voglia di vivere. Noi testardi e dannati, sempre pronti a lottare, combattere per noi stessi e per chi amiamo. Noi che siamo veri amici, noi persone maledettamente vere!
Gli uomini probi fanno del bene alla gente ponendosi come esempio da imitare, mentre io ne faccio proponendo me stesso come esempio da evitare.
Lo incontrerai e lo riconoscerai. Sarà diverso da tutti gli altri, sarà proprio quello che non ti aspettavi. Sarà un semplice contatto di pelle, un semplice sguardo, una voce che appare familiare a dirti che è quello che cercavi. Sarà il tocco della sua mano sulla tua, sul tuo viso… Il suo sorriso, la sua risata e il suo modo di guardarti a dirti che non potevi desiderare di meglio. Sarà lì che non ti riconoscerai, sarà lì, dentro a quei momenti, che ti domanderai: “ma cosa mi sono persa fino ad oggi?”.Avrai una nuova strada davanti, una strada piena di paure, di dubbi e di difficoltà, ma niente potrà fermarti, perché ogni passo che farai saprà dirti che quella è la strada giusta.
Non chiedere mai l’impossibile a chi ti sta vicino. Potresti accorgerti troppo tardi che quello…