Silvia Nelli – Vita
La vita la devi vivere scrivendola in avanti, non indietro rimpiangendola.
La vita la devi vivere scrivendola in avanti, non indietro rimpiangendola.
Cos’è la vita se non un uscire dal guscio a razzolare nell’aia fino al giorno del ceppo? Solo che l’uomo è un animale razionale e vede l’ascia dall’inizio.
Non ritenetevi mai invincibili, nemmeno quando avrete imparato a stare in piedi nonostante tutto. Nemmeno quando saprete nascondere le lacrime dentro ad un sorriso. Nemmeno quando le botte e le delusioni saprete scrollarvele di dosso. Non si diventa invincibili ricordatevelo… Se dentro noi batte un cuore, vive un’anima e palpita emozioni non saremo mai “invincibili”!
Calzo i miei difetti alla perfezione: sono un capolavoro imperfetto.
La vera bellezza di una donna sta nella capacità di farsi notare senza sbattere le ciglia o ondeggiare il culo… La vera bellezza di una donna sta nella capacità di farsi ricordare per ciò che lascia dentro il cuore e i pensieri di un uomo e non sulla pelle. La vera classe di una donna è saper far tremare la mente di un uomo senza muovere un dito.
Vorrei un mondo fatto di bambini per sorridere sempre e riuscire ad essere me stesso e rallegrandomi nel veder la loro dolcezza. Vorrei nutrendomi del loro volerti bene e ammirare il loro essere speciali. Vorrei un mondo di bambini, un mondo meraviglioso.
Ci sono persone vive, che non sanno vivere e non vivranno mai.