Silvio Berlusconi – Politica
Sì è vero, la legge è uguale per tutti, ma per me è più uguale che per gli altri perché mi ha votato la maggioranza degli italiani.
Sì è vero, la legge è uguale per tutti, ma per me è più uguale che per gli altri perché mi ha votato la maggioranza degli italiani.
Le idee della classe dominante sono, in ogni epoca, le idee dominanti.
Per fortuna che in Italia manca lo stato, altrimenti sarebbe troppo evidente che agli italiani manca il senso dello stato.
La politica è una grande risorsa da cui attingere, per barzellette e farse teatrali.
Uno stato che non è capace di imporsi se ha ragione, di cedere se ha torto, che stato è?
La maggior parte delle cose che andrebbero fatte per migliorare il paese sono quelle che pochi accettano.
Per i politici è più facile farsi odiare che farsi capire.