Simone Pirozzi – Comportamento
Nel dare una falsa speranza c’è una attesa, cosciente, repressa e spesso tormentata.
Nel dare una falsa speranza c’è una attesa, cosciente, repressa e spesso tormentata.
Il tempo fa il suo corso, e ha le sue ragioni se toglie e dà. Ma è sempre il cuore a fare le sue scelte. E il mio ha sempre scelto di donare, di prendere sempre il meglio dalla vita e ha scelto di volerti bene.
La maggior parte degli uomini sono come una foglia secca, che si libra e si rigira nell’aria e scende ondeggiando al suolo. Ma altri, pochi, sono come stelle fisse, che vanno per un loro corso preciso, e non c’è vento che li tocchi, hanno in loro stessi la loro legge ed il loro cammino.
La provocazione è come una foglia che si stacca dal ramo, va lasciata cadere.
Vivi le emozioni, vivile intensamente, perché non ti viene data una seconda opportunità nella vita. Si può sbagliare ma il correggere i propri errori si ha tempo nella vita la vita stessa è anche imparare dai propri errori, ma il rimpianto, beh il rimpianto di aver fatto sfuggire un occasione, l’unica occasione della vita magari equivale a morire dentro un istante dopo l’altro per tutto il resto della vita.
Quando mostri la tua assenza, vestila degli abiti della tua pelle, non lasciarla completamente nuda.
Indossare una maschera è il modo più semplice per non ammettere di non essere perfetti e il modo più sbagliato per giustificarsi.