Stefano Andreani – Abbandonare
Credo che ogni problema che tu abbia avuto, tu abbia scelto sempre la via più facile che non sempre è quella giusta. Lasciare una persona senza guardarla negli occhi è una di queste.
Credo che ogni problema che tu abbia avuto, tu abbia scelto sempre la via più facile che non sempre è quella giusta. Lasciare una persona senza guardarla negli occhi è una di queste.
Non è che mi hai lasciato, hai solo perduto l’opportunità di avermi.
La realtà è che se mi fermo… piango.
Questo mio pensiero e, la tristezza di queste poche righe va a tutti quei bambini, appena nati, sani, ai quali è statachiusa in faccia la porta della vita. A tutti quegli angioletti venuti al mondo per portare felicità. Venuti tra noi per farci conoscere cosa vuol dire amare, e per farci scoprire i veri valori della vita. Quella vita che, a loro, è stata negata. Da Quelle “persone” che non sapranno mai, quello che hanno veramente perduto, per sempre.
A volte si fa così sottile il confine tra il sentirsi liberi e il sentirsi abbandonati.
Se si molla in partenza, non si arriverà mai al traguardo.
Non essere idiota, non è da vigliacchi fuggire: un problema non può distruggerti se tu non lo affronti.