Stefano Andreani – Tristezza
Voglio strapparmi il cuore ed essere libero per sempre.
Voglio strapparmi il cuore ed essere libero per sempre.
La notte è lunga mentre i pensieri sono schegge impazzite dentro al cuore, sulle ali dei sogni vorrei che l’amore che provo per te ti potesse raggiungere fino ad abbracciarti e accarezzarti i capelli dolcemente, ti amo. Ogni notte, ogni giorno per ogni volta che ti penso, il mio cuore batte alla porta del tuo sperando, pregando, forse invano, che un giorno quella porta si possa aprire lasciandomi entrare.
Ho visto persone essere giudicate forti solo perché erano fredde. Pochi hanno capito che quella freddezza era solo un muro pieno di dolore e tanta sofferenza.
Sei l’esatto contrario di ciò che credevo tu fossi. Eri così credibile da illudermi, ma la tua voglia di illudere era talmente straripante che inavvertitamente vi sei inciampato, e così il tuo bell’involucro è rotolato via come un guscio vuoto al vento. E di te cos’è rimasto? È rimasto solamente il nulla che eri.
Tutti siamo soli al mondo, dobbiamo solo rendercene conto e solo allora riusciremo a tirar fuori quella forza che inconsapevolmente ha sempre vissuto dentro ognuno di noi.
Le persone sono infelici quando si identificano con un’etichetta.
Il cattivo umore può passare alla stessa velocità con cui è venuto.