Stefano Del Degan – Vita
Muoversi con un'”Ombra di Luce”… significa sfiorare “saggezza e follia”.
Muoversi con un'”Ombra di Luce”… significa sfiorare “saggezza e follia”.
Più è arduo il percorso, più soddisfazione proviamo quando vinciamo.
Io sono per vivere la vita a 359 gradi, c’è sempre un angolino che non vale la pena sperimentare.
È solo toccando il fondo che le cose torneranno a farti risalire.
Anche il vivere, nella miseria è un insulto.
Impara dagli errori degli altri: non puoi vivere così a lungo da farli tutti da te.
Chi sa cosa è il dolore, chi conosce cos’è la paura, e con questo ottiene di aumentare la propria forza nei confronti della vita, possiede una corazza che lo renderà invincibile.