Stefano Del Degan – Vita
Ciò che deve accadere accade… quello che Noi siamo è il sommarsi dell’accaduto; quindi possiamo scegliere il passo successivo.
Ciò che deve accadere accade… quello che Noi siamo è il sommarsi dell’accaduto; quindi possiamo scegliere il passo successivo.
Non invecchia chi negli anni d’argento… possiede ancora la capacità di regalare un sentimento d’oro.
Sogna quello che vuoi sognare.Fai quello che vuoi fare.Vai dove tu vuoi andare,hai solo una vita;solo un opportunitàper fare ciò che vuoi eciò che proponi di fare.
Se penso alla vita immagino una scacchiera, sulla quale puoi decidere tu chi essere: pedina, cavallo, torre, alfiere, re o regina. Ricordati però che se decidi di vivere da pedina, potrai muoverti solo di un solo passo alla volta in una direzione obbligata, e questo ti toglierà la possibilità di poter spaziare col corpo e con la mente, e resterai incatenata nel tuo io. Scegli sempre di puntare a diventare re o regina, passando anche per i ruoli intermedi di alfiere, torre, cavallo, osa, vivi fino in fondo la tua vita, solo così, anche se non tutti lo comprenderanno, avrai fatto il tuo “scacco matto”.
Paragoniamo la vita a tutto dimentichi dell’inconsistenza di esso.
Non rimanere deluso dalla vita… non sai quante volte tu hai deluso lei!
Non chiederti come è la vita, vai fuori nel mondo e scoprilo.