Stefano Glori – Vita
La vita è come una grande rotatoria: man mano che procedi ti presenta una strada, che dovrai saper cogliere al volo, fino all’ultima, che ti riporterà da dove sei venuto.
La vita è come una grande rotatoria: man mano che procedi ti presenta una strada, che dovrai saper cogliere al volo, fino all’ultima, che ti riporterà da dove sei venuto.
La vita è come un fiore se non lo annaffi appassisce. Ovvero se la vita la subisci non la vivi, morirai senza aver vissuto realmente.
Nel dubbio, astieniti.
La vita a volte è dura e sfogarsi fa bene ma non arrenderti. Tenta di nuovo.
Dicono che non si può avere tutto dalla vita, ma io non voglio tutto, voglio solo un po’ di felicità.
Nella vita ci succede di tutto, e che come per magia svanisce nel nulla; l’importante è che se è importante per te tu lo porti sempre con te, nel tuo cuore.
Non ha vita chi vive con incoscienza la sua libertà.