Susan Randall – Vita
La vita non va presa in corsa, la vita và presa con calma.
La vita non va presa in corsa, la vita và presa con calma.
L’unica strada che conosco per certo e sono sicura che la vita mi ci porterà di sicuro è la morte! E quella è una strada che nessuno perde, a voglia a dire aspetta, quella arriva e del tuo aspetta se ne sbatte!
Crederci sempre, io dico di si, forse è soltanto uno slogan ma è giusto così.
La vita non è altro che un brutto quarto d’ora, composto da momenti squisiti.
Ci sarà qualcuno che prenderà il tuo posto nella mia anima. Ci sarà chi guarderà…
Vivi la vita per invecchiare, o morirai vecchio fin da giovane.
Se non ci fossero i cattivi non ci sarebbero i buoni, saremmo tutti uguali, ma come. Dovremmo essere tutti buoni per vivere bene ma credo che non tutti sappiano cosa significa esserlo.