Stephenie Meyer – Destino
Vivere è una fregatura, poi muori.Avercela, questa fortuna!
Vivere è una fregatura, poi muori.Avercela, questa fortuna!
Il destino, te ne accorgi che c’è quando guardi indietro, mai quando guardi avanti.
Dicono che siamo arteficie del nostro destino. Lo siamo solo a metà, in base alle occasioni e le possibiltà che lui ci lascerà.
Forse si o forse nosiamo noi i padroni del nostro destinonoi decidiamo cosa fare, cosa dire, dove andare e con chi stare.Il destino esiste e non…le cose accadono e basta ma siamo noi oinvolontariamente noi a decidere.
Nascosto in piena vista al centro del corso addobbato a festa, l’uomo senza tempo se ne stava li a suonare il suo strumento fatto con le vite degli altri. La sua anonima melodia è solo da cornice per quel fanciullo che vive mostrando il suo aquilone, ridendo del nostro affanno e mostrandoci quanto il poco sia la vera ricchezza…
Avete mai notato che la persona più triste ha sempre il sorriso più bello?
I parenti non sono quelli anagrafici ma coloro che ti stimano.