Susan Randall – Anima
Uccide lentamente l’anima il tuo silenzio che ascolto nel silenzio del mio silenzio!
Uccide lentamente l’anima il tuo silenzio che ascolto nel silenzio del mio silenzio!
L’anima non ha volto né età ed è l’essenza della persona. Ti basta “sentirla” un attimo per amarla o per odiarla, e lo farai per l’eternità.
L’unica comprensione che posso avere per te è trovare la strada che mi conduca al perdono!
L’uomo ha un corpo perfetto. Vi sono vari organi ognuno con diverse fuzioni; possiamo benissimo dire che il corpo umano è una macchina completa. Ma alla fine l’uomo che cos’è? La sua anima. Non so dare una definizione di anima. So solo che mentre il corpo non può vivere per sempre, l’anima vive in eterno. Potremmo dire che l’uomo è il cervello o che il cervello è l’anima stessa. Io sono portata a dire che il cervello è solo un mezzo dell’anima, come il cuore o lo stomaco e tutti gli altri organi. L’anima non si può studiare ed è proprio questo che affascina. Alcuni poi proprio per questo motivo credono che l’anima non esiste. Io penso che esista, anzi ne sono certa. L’anima rappresenta l’io interiore e senza l’anima l’uomo non sarebbe nulla.
Bisogna tracciare i sentieri della nostra vita e lasciare dietro di noi emozioni che non svaniscano mai. Segnare con sentimenti reali e forti quello che ci attraversa l’anima per non dimenticare il senso del nostro vissuto.
La profondità della mia anima è immensa a tal punto da non poterne vedere il…
Affidati alla tua anima, lei saprà guidarti alla meglio.