Susan Randall – Destino
Ho sempre saputo che nulla è per sempre, allora vado e vivo l’attimo e domani chissà. L’attimo potrebbe essere per sempre.
Ho sempre saputo che nulla è per sempre, allora vado e vivo l’attimo e domani chissà. L’attimo potrebbe essere per sempre.
È stato in quel momento, hai alzato la testa, occhi negli occhi e in un istante ho capito che saresti stato diverso. Poi l’attimo è passato e mai più ritornato.
Quando nella vita sta andando tutto troppo bene, in quel momento commettiamo un errore. Sembra quasi che abbiamo la necessità di ripudiare la “pseudo felicità” che ci circonda. Spesso può essere il primo passo verso il baratro.
Non c’è sole stamani che sorride, un cielo cupo e grigio. Che ne rallenta il risveglio. Una luce nuova nell’anima illumina il giorno, con tanto amore da accarezzare il tuo giorno con un sorriso che illumini il tuobuon giorno.
L’amore un susseguirsi di piccoli passi, diventando grandi passi. Per poi morire in quei passi!
In genere il destino si apposta dietro l’angolo, come un borsaiolo, una prostituta o un venditore di biglietti della lotteria, le sue incarnazioni più frequenti. Ma non fa mai visite a domicilio. Bisogna andare a cercarlo.
In ogni attimo che passa vi è un qualcosa che perdiamo, e qualcosa di cui impariamo, e sono quei attimi che seppur brevi, sono infiniti.