Susan Randall – Felicità
Cerchiamo la felicità in un mondo che vive nell’ipocrisia!
Cerchiamo la felicità in un mondo che vive nell’ipocrisia!
Scappare, da tutto e da tutti non serve. Se non stai bene con te stesso non troverai mai la felicità ovunque andrai.
Tu anima misteriosa, eppur di mistero non sei tu anima libro aperto per chi sa…
Lasciati trascinare sia dalla gioia sia dallo sconforto e tutto sarà più facile; il malessere che sentiamo non è altro che la resistenza che poniamo davanti alle situazioni.
E, poi la nostalgia ti divorerà l’anima, per quel che avresti voluto ma non hai avuto.
Basterebbe conoscere bene se stessi e non rinnegarsi per essere felici… peccato che ogni mattina mi guardo allo specchio e mi sembra di vedere una faccia diversa da quella del giorno prima… mi sembra o vorrei… forse l’essere felici sta proprio nel capirne la differenza.
Dipingerò la primavera, sai quella che lascia spazio al suono delicato nell’anima mia! Primavera tu!