Susan Randall – Paura & Coraggio
Le paure affliggono l’anima impedendoci di vedere ciò che è di bello, ma invisibile agli occhi.
Le paure affliggono l’anima impedendoci di vedere ciò che è di bello, ma invisibile agli occhi.
Non importa quanta gente ci circonda, in fondo ci si sente soli anche nel bel mezzo di migliaia di persone!
E mentre il mondo si sveglia ascolto il silenzio di questo nuovo giorno che non chiede, ma regala con un sorriso l’inizio di un nuovo giorno.
Un salto nel buio a volte è necessario. Il buio ti sostiene e ti sa volare al di là delle tue paure, ti fa spiccare il Volo oltre il muro del conosciuto.
Andare o restare? Quando restare significa soccombere senza nessuna possibilità di vittoria. E andare seppur con una resa onorevole significa vivere. Devi andare via, no è vigliaccherie ma è coraggio, di avere ancora la forza di scegliere, e tornare quando avrai ripreso forza e vigore. Si chiama spirito di sopravvivenza che prevale su tutto.
Quanto è facile dire l’amore non ha età ne confini ne distanza, ne bellezza, quanto…
Tutti abbiamo un amico, sai quello che quello che dice ci sono oggi e ci sarò anche domani tranquilla io non ti lascerò mai sola, con me i tuoi giorni saranno sempre pieni, e mai noiosi. Ma vi è un amico particolare che ne farei volentieri a meno di lui, che si presenta sempre nei momenti meno opportuni, e quasi sempre inaspettato, il mio amico, caro è lui, l’unico vero amico che senza avrei un immensa voglia di sorridere. Ma certo che ti dico il suo nome, Stà pur tranquilla che lo conosci anche tu, il suo nome? Guarda sono sicura che lo conosciamo tutti, il suo nome?. Problema ed ha un amica molto… molto bella, ma qualche volta un po’ antipatica. Ma pur sempre bella, e lei, lei si chiama Vita!