Susan Randall – Stati d’Animo
Viviamo in un mondo fatto di illusioni, e noi siamo gli illusionisti.
Viviamo in un mondo fatto di illusioni, e noi siamo gli illusionisti.
La mente delle persone andrebbe capita e poi giudicata. I loro atteggiamenti andrebbero capiti e poi valutati. Molte cose sbagliate si nascondono dietro a persone che non hanno più fiducia negli altri e vivono dietro un’autodifesa che spesso appare come cattiveria.
Apri le tue mani e lasciati andare, liberati dai dolori della vita un attimo, un solo attimo e. Lasciati andare. Nelle ali della libertà!
Buoni si nasce. Cattivi si diventa dopo aver preso infinite fregature da tutte quelle persone che si reputavano gentili, educate e soprattutto sincere.
Sono io, sempre me stessa. Non posso cambiare per renderti felice, ma sopratutto non posso cambiare rendendo me infelice.
Ci sono cose che non puoi spiegare. Loro semplicemente partono dall’anima, dall’istinto e dal sesto senso. Ci sono cose che semplicemente sono e altre che semplicemente dovevano essere… Poi ci sono quelle che non saranno mai.
Ogni volta che mi sono voltata indietro per capire ho solo fermato il mio cammino inutilmente. Quando scegli di lasciare qualcosa dietro te, lasciala e prosegui senza voltarti più. Se hai deciso di lasciarla dietro vuol dire che avevi già sufficienti motivi per farlo.