Susan Randall – Stati d’Animo
Forse è il caso che osserviamo di più gli animali, potrebbero insegnarci il vero senso dell’amore!
Forse è il caso che osserviamo di più gli animali, potrebbero insegnarci il vero senso dell’amore!
Sono tante le persone disposte a chiederti scusa. Ma sono rare quelle che cercano di ottenere il tuo perdono.
Molti guardano, altri osservano e comprendono, perché il dolore muto ha occhi grandi e profondi.
Mi vesto di quelle che vengono definite stranezze. Ho le cerniere in pieno volto per aprire e chiudere sorrisi. Ho i lacci di un corsetto costrittivo sempre ben stringati sul petto per non lasciar uscire cuore a sproposito. Il mio cuore è a sproposito. È uno sproposito spropositato. Sproporzionato, sprangato e con la chiave lasciata da dentro, nella serratura, per impedire ogni tipo di incursione maldestra. Verresti mai a rubare a casa del ladro? E se il padrone di casa avesse saputo a che ora fosse arrivato il ladro, avrebbe lasciato l’uscio di casa incustodito? E non prendiamocela col ladro, ma col padrone! Ho le cerniere che vogliono essere oleate. Ho i nodi nel lacci.
Sul corpo vi è la mappa della vita, vita camminata, vita pesante, forse troppo, ed è sul corpo che la vita scrive ed altri leggono, ma è nell’anima che profonda restano le cicatrici sanguinante!
L’amore è di tutte le passioni la più forte che dà vita all’anima!
Tutto quello che volevo era starmene tranquilla a leggere il “Corriere dei Piccoli” pensando ai fatti miei, solo che non avevo fatto i conti con il fiato sul collo.