Susan Randall – Stati d’Animo
Sono arrrivataalla conclusione cherealmentea nessuno interessail tuo benesserese non a te stessa!
Sono arrrivataalla conclusione cherealmentea nessuno interessail tuo benesserese non a te stessa!
Non mi piace saltellare al centro del mondo, mi piace girarci attorno, e prima o poi succede sempre che qualcuno si distragga e alzi la testa.
Fà che i tuoi pensieri siano sempre positivi solo così diverranno fatti. E fà sempre che i tuoi valori restino tale, solo così essi diverranno il tuo destino!
L’amore: un grezzo sentiero senza fine.
Ho uno sguardo che si volge sempre indietro quando gli occhi non mi reggono e le pupille tremano difronte alle visioni distorte. I miei occhi non hanno coraggio, si perdono nell’immaginario e negano il reale. Vecchi e cedenti, sulle stampelle del ricordo, zoppicano tra gli incastri della memoria e riposano all’ombra delle fronde del nostalgico, bagnati dalla pioggia del non vissuto.
Se hai fatto tutto ciò che potevi, non devi avere rimpianti. Se non lo hai fatto non c’è niente da rimpiangere.
Sei nata libera. Libera come il vento. Libera come un fiume in piena. Libera come il volo delle aquile e la maestosità delle montagne che esse sorvolano. Libera come le tue braccia sempre tese, anche quando il tuo cielo è triste. Sei libera, ma sempre in armonia con la natura, perché innamorata dei colori dell’arcobaleno dopo la pioggia.