Susan Randall – Tristezza
Ci sono lacrime che neanche la pioggia riesce a nascondere!
Ci sono lacrime che neanche la pioggia riesce a nascondere!
Nuda tristezza, tu che vivi accampata nell’anima mia, tu nuda tristezza che fai male all’unico senso della vita. La stessa vita che tu nuda tristezza porti via il sorriso, restando nuda nel vento dei perché!
Non sono i segni del viso che ti parlano di me, ma le ferite che mi porto nel cuore.
L’amore è, una carezza nel vento, è un perdersi per ritrovarsi, l’amore, una lacrima un sorriso, un morire per poi risvegliarsi, l’amore è una maschera senza maschera, l’amore è un infinito nell’infinito, l’amore è eternità Noi!
È un po’ strano che ad un certo punto la vita finirà;è come una tavola imbandita di cibo abbondante, che verràmangiata tutto, in pratica, il bocciolo dentro di noi ormai sbocciatomarcirà facendoci cadere in un sonno senza risveglio chiamato morte.Non succede sempre per vecchiaia, ma anche per degli assassini, perincidenti stradali o crolli di edifici…Insomma, ogni vita ha una fine, per tutti.Comunque non dobbiamo scoraggiarci adesso perchéAbbiamo tutta la vita davanti a noi.
Se l’anima soffre… il corpo, lentamente decade e muore.
Non valgono a nulla le belle parole verso chi si sente solo e soffre, se non le accompagni con i gesti diretti ad alleviare anche per un solo istante della vita chi è meno fortunato di te.