Susan Randall – Vita
La vita, una bolla di sapone, trattala con delicatezza non sai quanto possa ad un tratto svanire. La vita poco più di una bolla di sapone!
La vita, una bolla di sapone, trattala con delicatezza non sai quanto possa ad un tratto svanire. La vita poco più di una bolla di sapone!
Uomo sono. Nulla di ciò che è umano mi è estraneo, io dico. Fa’ conto che io ti dia un consiglio ovvero che ti ponga una domanda. Sei nel giusto? Seguirò il tuo esempio. Non lo sei? Lascia che ti metta in guardia.
Il contadino torna anche se la strada è in salita.
Le frecce viaggiano silenti nel vento,arrivando in ogni dove nel tempo,entrando anche tra fessure,di chi si copre da armature.
Si è quel che si è, e non quello che crediamo di essere.
Col tempo ho imparato a pensare a me stessa, non sono diventata menefreghista, ho semplicemente capito che non posso occuparmi degli altri se prima non mi occupo di ciò che serve a me per essere serena, ho capito che non posso essere pronta per tutto e tutti, che anche io ho i miei problemi e devo risolverli, ho capito che non tutti sono come me e si affidano agli altri, ma è necessario pensare se questi “altri” hanno la capacità e possibilità di aiutare. Ho voluto scegliere me stessa per poter avere la forza di essere una spalla, ma questa spalla alle volte cede e questo non è egoismo, ma consapevolezza di non poterci essere.
Ognuno di noi ha delle carte in mano. Se le giochi bene ad un certo punto risultano vincenti.