Susan Randall – Vita
Noi schiavi delle nostre passioni e delle nostre debolezz e mai liberi dalle nostre catene!
Noi schiavi delle nostre passioni e delle nostre debolezz e mai liberi dalle nostre catene!
Come un tortuoso torrente di montagna che dopo rapide e cascate si trova a convogliare assieme ad altri tortuosi torrenti, ed insieme fare il mare.
Mai nessuno mi ha ripreso per i capelli quando ero in pericolo. Ho cercato di riprendermi da solo ma riprendersi per i capelli, da solo, è impossibile. Ed eccomi qui, col culo in terra e pochi capelli in testa.
Finché avrai sogni da realizzare, finché avrai fame di emozioni, finché avrai fiducia in te stesso, la tua vita non sarà vissuta invano, e se saprai diffondere la tua forza positiva e il tuo entusiasmo farai parte delle cose più belle che appartengono a questo mondo.
La vera vita non è quella che viviamo, ma quella che continua a vivere dentro di noi.
La mia vitaVorrei che cadesse la pioggia per lavare via tutto lo sporco del passato,vorrei bruciare per purificarmi dai rimorsi,vorrei volare per sentirmi superiore alle parole morte della gente,vorrei sapere che tutto cade per staccarsi da me,vorrei sparire nella nebbia per toccare le stelle,ed infinevorrei il mio sangue come petali,gocce indelebili che lascino la firma di una poesia amarala mia vita.
Perché piangere su alcuni aspetti della vita quando tutta la vita ci induce a piangere?