Sydney Smith – Uomini & Donne
Non sapete che, come dicono i francesi, ci sono tre sessi: gli uomini, le donne e il clero.
Non sapete che, come dicono i francesi, ci sono tre sessi: gli uomini, le donne e il clero.
Nell’amicizia tra uomo e donna prima o poi uno dei due cede.
Alcune mogli rendono migliori gli uomini… per la altre donne, alcuni mariti rendono migliori le mogli… per altri uomini.
E mi guardo e penso alle donne che non amano, ma si costringono a fingere per mettersi negli occhi il desiderio aiutato dal trucco. Troppe ombre, tipiche di chi avanza ed inciampa spesso perché volta la testa all’indietro. Paura. Si corre più forte per fuggire, ma sembra di farlo a vuoto dentro una ruota che ti da la sensazione di proseguire, ma che in realtà, ti tiene sempre fermo al punto di partenza. Altro copione. Ciak, si gira!
Eravamo una questione irrisolta. Non parlavamo più del necessario. Quando ci accorgevamo di superare il confine ecco che di scatto ci ritraevamo indietro, dentro il buio. Ci sembrava una gran vittoria arrivare a fine giornata ancora in piedi ma sempre pronti a sfuggire alle rappresaglie del tempo.
L’uomo gode della felicità che prova, la donna di quella che dà.
In un’intervista a Elle, Nick Lachey ha detto di volere una nuova ragazza. Vorrebbe una bellezza latina, che non sia stata con non più di 10 uomini. Credo abbia puntato Ricky Martin…