Teresa D’Auria – Frasi d’Amore
L’amore è perdersi in uno sguardo e ritrovarsi in un abbraccio nell’estasi di un bacio.
L’amore è perdersi in uno sguardo e ritrovarsi in un abbraccio nell’estasi di un bacio.
Per innamorarsi degli altri bisogna prima innamorarsi di sé stessi.
So io cosa sei. Ho gli occhi, non c’è bisogno che me lo dica tu.Sei la mia vita, la persona che amo e ogni difetto che tu ti vedi addosso per me è solo uno dei tuoi tanti pregi.
L’attrazione fisica è interessante, ma quella mentale è irresistibile.
Amo quelle due stelle che hai al posto degli occhi. Se soltanto tu potessi vedere…
L’amore lo puoi cancellare con la mente, ma non col cuore…
C’è un posto nel mondo dove il cuore batte forte, dove rimani senza fiato per quanta emozione provi; dove il tempo si ferma e non hai più l’età.Quel posto è tra le tue braccia in cui non invecchia il cuore, mentre la mente non smette mai di sognare.