Thelma Ritter – Uomini & Donne
C’è qualcosa di peggio di una donna che vive da sola: una donna che dice che le piace vivere da sola.
C’è qualcosa di peggio di una donna che vive da sola: una donna che dice che le piace vivere da sola.
Molti uomini hanno una convinzione insensata riguardo alle donne e alla loro femminilità. Se si truccano, se si curano, se si vestono come desiderano è solo per carpire la loro attenzione. Non vogliono necessariamente questo è ora che alcuni uomini scendano dal piedistallo!
Oh la disperazione di Pigmalione, che avrebbe voluto creare una statua e fece soltanto una donna!
Dedicata a te divina creatura dolce messaggera d’amore, orgogliosa guerriera, testarda, affrontando le battaglie della vita, tante volte hai vinto, ma quante volte hai pianto naturale un po’ ingrassare, se una vita cresce in te, non guardare più lo specchio, ma ritrovati negli occhi del tuo amore nove mesi son passati, corri corri che è già l’ora che paura mamma mia, la tua mano stringi forte nella mia, ama l’amore partorisci con dolore, ma quanto emozione se un bimbo si attacca al tuo seno, e tu sei fiera di essere donna.
Aveva un cuore capace di contenere il mondo intero, ma alla fine dovette accontentarsi di una caverna.
Lui mi prende la mano e mi fa entrare nella stanza, e prima che me ne renda conto, si inginocchia davanti a me. Dalla tasca interna della giacca tira fuori un anello e alza su di me gli occhi, brillanti, grigi e sinceri, pieni d’emozione. “Anastasia Steele. Ti amo. Voglio amarti, curarti e proteggerti per il resto della tua. Sii mia. Sempre. Condividi la tua vita con me. Sposami.”
Per una donna è già prostituirsi il far pensare per un attimo ad uomo che potrebbe cedere ai suoi corteggiamenti in compenso di qualcosa o di un semplice favore.