Thelma Ritter – Uomini & Donne
C’è qualcosa di peggio di una donna che vive da sola: una donna che dice che le piace vivere da sola.
C’è qualcosa di peggio di una donna che vive da sola: una donna che dice che le piace vivere da sola.
A fare sesso siamo tutti capaci, ma a fare l’amore? Fare l’amore e saper regalare emozioni, riuscire a guardare lei nel profondo, e notare una esplosione di fluorescenza che esce dal suo cuore, mandarla in confusione passionale da non sapere più come si chiama. Fare l’amore è come percorrere un viaggio sempre diverso fuori dai soliti luoghi comuni, senza stelle, senza luna, ma con un’infinità di candore. Farla sentire leggera a tal punto di volare in alto e toccare il cielo con un dito, far sentire lei in un mondo magico e ardente con colori accesi che sembrano un campo di fiori in una giornata di primavera nel mese di maggio, fare l’amore è un arte che non tutti sono in grado di esprimere, questo e il vero senso di come fare l’amore, il resto e solo sesso o noia.
A volte basta un vaffanculo detto al momento giusto per iniziare una nuova vita.
Le donne con le quali è vietato avere rapporti: Una lebbrosa. Una pazza. Una donna espulsa dalla sua casta. Una donna che è incapace di serbare un segreto. Una donna che manifesta pubblicamente di avere un rapporto sessuale. Una donna troppo chiara. Una donna troppo scura. Una donna sudicia. Una parente stretta. Un’amica. Una donna asceta. La moglie di un parente. La moglie di un amico. La moglie di un dotto bramino. La moglie del re. I seguaci di Brabhavya sostengono che una donna posseduta già da cinque uomini è la persona adatta con cui avere rapporti.
Lo scaldaletto lo si trova al supermercato, io voglio un uomo che mi scaldi il cuore.
Immancabilmente, sia uomo che donna, sanno dannarsi l’anima per qualcuno che non merita niente.
La donna non ha bisogno di brillanti alle mani. Infatti la loro nudità è di una bellezza straordinaria e coprirle sarebbe addirittura svalorizzarle.