Thomas Paine – Vita
Il mio Paese è il mondo e la mia religione fare del bene.
Il mio Paese è il mondo e la mia religione fare del bene.
Chissà se una vita intera sarebbe bastata per “sfranicarci” l’un l’altra tutti i nostri pensieri, desideri e dolori?
Sono stanca di racchiudere il dolore dietro la maschera del sorriso!
Non sono felice perché ho le cose che amo, ma perché amo le cose che ho.
La vita, fra le mie mani scivola leggera, impalpabile come sabbia, che il vento sospinge fra le ali di un gabbiano il cui volo non è che una fuga verso l’infinito!
C’è chi dice: “fai della tua vita un capolavoro”. Mah, a me basterebbe una vita dignitosa, semplice. Un lavoro sicuro, un po’ più di umiltà e meno violenza e meno ladri al governo!
Non guardare se il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto, l’importante è che ti ubriachi di vita.