Tindara Cannistrà – Anima
Il tempo incide sul volto la bellezza dell’anima.
Il tempo incide sul volto la bellezza dell’anima.
Quando pensi di aver compreso tutto, capirai che il tutto che hai compreso è piccolo come una lacrima nell’oceano. Apri gli occhi e guarda oltre le cose materiali, usa il terzo occhio, scopri l’aura che circonda le persone, gli animali, il creato… scopri Dio. Quello che devi trovare è la Conoscenza e l’Amore. So per certo che un giorno capirai cosa sto dicendo, e so anche l’ora… mancherà un minuto alla partenza.
Ci sono posti, dove la nostra anima si sente al sicuro, avvertendo una presenza misteriosa, che colma il nostro cuore d’amore. Questa presenza, ci avvicina ai nostri ricordi più profondi, dando in noi quella forza in più per non mollare mai.
L’anima è dotata di molteplici movimenti, il corpo di uno solo.
Sono note scritte sulla pelle, nell’anima io le possiedo, tu le possiedi, ce le portiamo dentro, addosso vengono con noi… tu pensi di non averle, a volte le vicissitudini non ti permettono di sentirle, ma loro rimangono lì ugualmente ad aspettarti fino a che non le vorrai ascoltare di nuovo. Chiudi gli occhi, ascoltati, fai vibrare quelle corde, permetti a quelle note di cantare, di esprimersi, solo così sarò e sarai musica in qualunque istante… dalla pelle all’Anima.
Oltre lo sguardo, il cuore assapora la conoscenza che la mente oblia, e gli occhi si accendono riflettendosi su quello che hanno ascoltato dall’anima.
L’anima vive attraverso le emozioni.