Valeria Violetta Camboni – Comportamento
Ci vuole un briciolo di pazzia e tanta pazienza per capirmi! Mettiti l’anima in pace io la mia pazzia non la cambio per nessuno!
Ci vuole un briciolo di pazzia e tanta pazienza per capirmi! Mettiti l’anima in pace io la mia pazzia non la cambio per nessuno!
Nereo, che mai mentisce, ma dice sempre la verità, fu generato come primo figlio da…
Amo essere ricordata per quello che lascio dentro alle persone. Amo essere me stessa, regalare…
Che bell’onor s’acquista in far vendetta.
Devi capire che ognuno ha diritto di dire ciò che pensa, che ha il diritto di fare ciò che sente. Devi comprendere che ognuno ha i suoi problemi, i suoi momenti e i suoi difetti. Devi ascoltare senza giudicare, devi comprendere ciò che ti viene detto e anche se non lo condividi lo devi accettare. Tutto questo si chiama rispetto. Certo… Ma la domanda è: “Quando sono io a voler essere capita e a volermi avvalere del diritto di poter dire cosa penso e fare ciò che sento!? Oppure quella che sbaglia perché come tutti dotata di difetti. E quando sta a me essere ascolta e compresa… Dove cazzo sta questa fatidica cosa chiamata” rispetto”!?
Siamo sempre più propensi a ferire gli altri per autodifesa, siamo convinti che “attaccare” per prima ci eviti amare delusioni.
Certa gente si commenta da sola. Se solo imparasse ad usare quella cosina chiamata cervello…