Vanessa Murano – Paura & Coraggio
Comprendiamo quello che di meraviglioso la vita ci regala giorno per giorno, soltanto quando sfiori la paura di poterla perdere.
Comprendiamo quello che di meraviglioso la vita ci regala giorno per giorno, soltanto quando sfiori la paura di poterla perdere.
Parlare chiaro è sempre rischioso perché fissa il prezzo della tua libertà.
Le persone mi spaventano, le folle di persone. Sono tutti così sani di mente. Sanno tutti cosa fare. Cosa dire. Quei coglioni mi terrorizzano.
Se hai esaurito tutte le forze è giunto il momento di dar fiato al tuo coraggio.
Chi fugge, chi evita, ha solo paura, chi resta, chi affronta, ha la coscienza pulita e quella dà il coraggio di restare a testa alta sempre.
Ho sempre quella paura di perdere qualcosa o qualcuno che mi sta tanto a cuore, me la porto dentro da tanto. Tanto da non riuscire a sconfiggerla. È sempre pronta lì a pungermi, nascosta dentro le mie insicurezze. Ma sono anche convinta “da rianimarmi l’anima” che, a chi sto a cuore davvero non lascerà che io mi perda in questo buio, in questo vuoto di figuranti e di attori!
La paura non appartiene ai coraggiosi,e i coraggiosi hanno la voglia di rendere realtà un loro sogno,per cui se ne fregano della paura e rischianocercando di andare incontro a quel sogno,cadono e si rialzano e continuano a provaree in quel percorso imparano tante cose della vita e migliorano se stessisolo cosi avranno magari la chiave del loro sogno.È il percorso che facciamo verso un sogno che rende più bello il sogno diventato poi realtà. Dobbiamo avere fede in noi stessi e nella ricchezza delle nostre anime, il dono più prezioso che ci ha dato Dio.