Vasco Rossi – Cielo
Il cielo lasciatelo ai passeri… noi restiamo coi piedi per terra.
Il cielo lasciatelo ai passeri… noi restiamo coi piedi per terra.
È meglio stare all’ombra e vedere la luce che stare alla luce e vedere l’ombra.
C’è troppo marcio in questo mondo forse perché chi lo popola si è dimenticato di guardare di tanto in tanto il cielo.
Il cielo oggi… lo vedo in bianco e nero!Domani avrà un colore diverso?
Un sogno, una volontà, una passione, un obbiettivo e mille e mille paure, questo è l’animo mio, perduto nel buio della notte a scrutare un cielo fatto da miliardi di occhi che mi osservano.
Dal cielo la luce, dal cielo la notte, dal cielo il calore e il freddo,…
Non aspettare di vedere una stella cadere per esprimere un desiderio…