Veronica Ceglia – Comportamento
Essere se stessi fa sempre la differenza, peccato che molti vorrebbero esserlo ma alla fine sono e saranno sempre una brutta copia.
Essere se stessi fa sempre la differenza, peccato che molti vorrebbero esserlo ma alla fine sono e saranno sempre una brutta copia.
Bisognerebbe guardare anche ciò che non si vede.
Amo stare sola, perché è più interessante il silenzio che le inutile parole di chi parla, parla ma alla fine dice sempre la stessa cosa: niente.
Solo con uno spirito positivo troveremo la forza di superare le difficoltà che ogni giorno sono accanto a noi. Con la fiducia i problemi svaniscono presto.
Inneggiamo troppo la libertà illudendoci che precludere i sentimenti, o imprigionarci dietro ad uno scudo di indifferenza ci renda liberi, tanto da non renderci conto che quel paravento che innalziamo davanti a noi è un palliativo che nasconde soltanto la parte fisica del nostro essere, lasciando fuori come una coperta troppo corta, il dolore della nostra anima. Tutto questo, quando cerchiamo la libertà con sacrificio, con qualche rinuncia, per paura. Sì, perché abbiamo paura di soffrire, di rimanere delusi vivendo l’attimo senza pensare al dopo e allora preferiamo scegliere di restare in silenzio da soli. Siamo troppo condizionati dalla società, dai preconcetti, dai sensi corporali e non lasciamo quasi mai che il cuore comandi sulla ragione.
A voler salire a tutti i costi, sempre più in alto, fa diventare come un…
Tu hai giocato, io sono caduta e mi sono fatta male! Succede, anche il provare…